venerdì 4 ottobre 2019

Ottobre, Librai Ragazzi e libri fresco di stampa

Ottobre, e in libreria troverete una varietà enorme di novità, queste invece sono quelle selezionate per voi da questo gruppo di librai che nel caldo di settembre hanno deciso di mostrarvi le cose più meritevoli che avevano per le mani.

Ottobre e con il nuovo anno scolastico anche noi proviamo a ripartire, trovando nuove soluzioni per condividere con voi il nostro lavoro, le piattaforme che usavamo sono divenute tutte a pagamento per la condivisione, vi piace flipsnack? A me piaceva il nome. Proviamo.

Ottobre, una volta dicevano piovono libri. So che asciugano i pensieri e accompagnano la vita.
Buon autunno lettori,

Vera e il Coordinamento

1 commento:

  1. ciao! trovo il vostro blog molto bello e interessante, soprattutto per una scrittrice per ragazzi come me, perciò vi ho messo tra i miei preferiti e consigliati e tornerò a trovarvi. purtroppo però non riesco a trovare qui sul blog dove iscrivermi. mi sarebbe piaciuto interagire. se vorrete passare da me sarò felice di conoscervi. io in questo mio ultimo blog racconto le mie avventure da una vita da scrittrice. tra l'altro ho presentato uno dei miei libri anche alla libreria per ragazzi di via tadino a milano.

    RispondiElimina