sabato 8 settembre 2012

Fra le pagine di Andersen

Sul finire dell'estate, in attesa dell'autunno, mentre in questi giorni leggiamo e scegliamo libri per il prossimo mese comincia una nuova collaborazione, quella con Andersen.

Scorrendo la rivista troverete una parte scritta da noi, una sorta di invito a guardare, spulciare, riguardare queste pagine dove solitamente ci incontrate e quelle che trovate ogni mese ad aspettarvi nelle nostre librerie, la selezione delle novità.

Un altro modo per parlare di libri, nel tempo di un caffé o di un gelato, per raccontarvi in breve il nostro lavoro, mano nella mano al ragazzino col ciuffo che sbuca dalla rivista. Così ci troverete, con la regolarità dei mesi  ci vedremo da Andersen, e se qualche volta, per qualche giorno, non ci troverete nella rete, è possibile che mano nella mano a quel ragazzino siamo scivolati in qualche romanzo o albo, nuova avventura, vento di poesia, in attesa di prepararvi degli assaggi di belle storie per il mese a venire. In fondo arriva l'inverno, dobbiamo riempire i nostri granai.




Nessun commento:

Posta un commento